mercoledì 1 giugno 2016

Come Dio divenne Dio

Venite,venite tutti.
Vedete in Me voi stessi…
Perché Io vedo Me stesso in Voi tutti.
Voi siete la Mia Vita, il Mio Respiro, l’Anima Mia…
Voi tutti siete le Mie Forme.
Quando amo Voi, Io amo Me stesso…
Quando amate Voi stessi, Voi amate Me…
Io ho separato Me Stesso da Me Stesso
Per poter essere Me Stesso.
Ho separato me Stesso da Me Stesso
e divenni tutto questo
per poter essere Me Stesso.
Ho voluto essere Me Stesso… vale a dire
L’Incarnazione della Beatitudine, l’Incarnazione dell’Amore.
Questo è ciò che Io sono
ed ho voluto essere questo…
Come potevo essere l’Incarnazione della Beatitudine e l’Incarnazione dell’Amore…
ricevere Beatitudine e dare Beatitudine…
ricevere Amore e dare Amore…
a chi dare Beatitudine…
a chi dare Amore…
Così, questo feci…Separai Me Stesso da Me Stesso
e divenni tutto questo.

Sai Baba

Nessun commento:

Posta un commento