Chi siamo

Siamo una libera associazione non riconosciuta (articolo 36 c.c.), nata per per organizzare ritiri ed eventi spirituali, e per finanziare attività non a scopo di lucro. Chiunque diventa associato partecipando ai corsi e agli eventi, e può in qualsiasi momento recedere senza alcuna formalità. 
Come associazione, promuoviamo chiunque organizzi corsi ed esperienze spirituali, siano esse organizzazioni o singole persone.
Il nome dell'associazione è tratto dal protagonista del film Kung fu panda, film che consideriamo significativo perchè esprime profondi concetti spirituali, in forma divertente e leggera, che è il fine che ci prefiggiamo anche noi. E perchè chiunque intraprenda un cammino spirituale, in fondo, è sempre un po' come il protagonista del guerriero dragone.

5 commenti:

  1. Complimenti siete meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Anche a me ha impressionato questo film cartone per i suoi profondi inbsegnamenti ho recitato daimoku per un anno per almeno un'ora al giorno ma non ho visto risultati purtroppo...Ora mi vorrei riaffacciare alla pratica vedo i buddisti che conosco trasformare le loro vite...,ma dove sbaglio???Sono ben accetti consigli

    RispondiElimina
  3. Anche a me ha impressionato questo film per i suoi contenuti profondi...anche perchè anche io come il guerriero ho perso la famiglia in eta' giovane..ho recitato daimoku per un anno almeno un'ora al giorno mna non ho visto risulatti mente re vedo la vita dei buddisti che conosco trasfarmarsi..dove sbaglio??Consigli sono ben accetti vorrei riprendere la pratica..

    RispondiElimina
  4. Natascia, ciao. Forse non sbagli nulla e va bene così ma non te ne accorgi. ma dovremmo parlare a voce per capire, da quattro righe è troppo poco per dare consigli

    RispondiElimina